Il doppio ex di Monza e Lecce, Lepore: “Sarà una gara molto aperta”

MONZA LECCE LEPOREFranco Lepore, doppio ex di Monza e Lecce, attualmente alla Triestina, ha analizzato lo scontro che andrà di scena oggi tra questi due colossi della Serie B. Queste – come riporta tuttocalciopuglia.com – sono le sue parole:

Entrambe le formazioni hanno dimostrato di essere propositive e di non volersi chiudere mai. Per questo credo che sarà una gara molto aperta. Il Lecce gioca bene contro avversari che non lo aspettano nella propria area, ma con il Monza sarà difficile: anche loro si esaltano in situazioni così. I brianzoli hanno dato una notevole prova di forza vincendo lo scontro diretto all’Arechi di Salerno. La possibilità di tornare nel Salento a gennaio? Sarebbe stato bello, ma l’affare non si è concretizzato. L’amore per la mia città, la mia gente e i bei ricordi per l’essere stato capitano e protagonista con il Lecce resteranno sempre.”

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.