Monza, Boateng: “Aveto tante offerte, ma Galliani mi ha tempestato di chiamate affinché venissi qui”

MONZA BOATENG GALLIANIKevin-Prince Boateng, intervistato dal quotidiano sportivo francese L’Equipe, ha svelato alcuni siparietti riguardo il suo approdo al Monza in Serie B. Queste – come riporta anche monza-news.it – le sue parole:

Avevo tante offerte in giro per il mondo quest’estate, mi hanno cercato dalla Spagna, dalla Germania, dagli Stati Uniti, da altre parti dell’Italia. Nel frattempo, però, Galliani dopo avermi palesato il loro interessamento, mi ha tempestato di telefonate dicendomi di tutto e di più. Mi ha fatto telefonare anche da Berlusconi. Così non ho potuto rifiutare. La mia è stata anche una scelta di gratitudine nei loro confronti. Mi avvicino sempre più alla fine della mia carriera e ho voluto contribuire alla realizzazione di un progetto chiaro.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.