Perugia, Monaco: “La mia priorità è sempre stata il Grifo”

MONACO PERUGIA ADDIO – Salvatore Monaco, difensore del Perugia, ha voluto manifestare tutto il suo attaccamento alla maglia del Grifo tramite delle dichiarazioni al Corriere dell’Umbria.

Queste le sue parole, riportate da Perugia24.net:

La mia priorità è sempre stata il Perugia, a maggior ragione dopo la splendida annata vissuta. Ho dato tutto  giocando parecchie partite con un problema al piede senza dirlo ma non sono uno che molla. Sarei anche un giocatore bandiera. Per quanto ho dato e posso dare a questa maglia ritengo incredibile che ad oggi non abbia ancora ricevuto una proposta di rinnovo dalla società. Ad inizio stagione potevo andare via ma sono rimasto, questa piazza che ho riconquistato non meritava la Lega Pro. Ho fatto tante rinunce per dare il meglio ed oggi non passa giorno che i tifosi non mi mandino decine di messaggi. Ho letto che avrei sparato una richiesta esorbitante ma non è così, il mio agente ha fatto
la richiesta giusta per il mio bene Ho aspettato il Perugia fino a oggi, ma da domani, con mio grande rammarico, sarò costretto a prendere in considerazione le altre offerte. Tutti hanno visto chi è Monaco in campo e soprattutto fuori. Non si può negare l’evidenza sennò sarebbe un’eresia“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.