Cosenza, ripresa degli allenamenti: esami strumentali per Vigorito. Stiramento per Millico

COSENZA MILLICO VIGORITO – Il Cosenza ha diffuso il report dell’allenamento odierno attraverso il proprio sito ufficiale, fornendo degli aggiornamenti sulle condizioni di Vigorito e Millico:

“Il Cosenza ha ripreso ad allenarsi oggi pomeriggio sul terreno di gioco del Centro Sportivo “Real Cosenza”. Seguendo le direttive di mister Zaffaroni e dello staff tecnico i Lupi hanno svolto una seduta di ripresa generale prima in palestra e subito dopo in campo caratterizzata da un’attivazione tecnica e delle esercitazioni sul possesso palla. Domani sono in programma due sessioni di lavoro.

Il portiere rossoblù Mauro Vigorito, in seguito al problema avvertito nel corso della partita di sabato scorso al “Moccagatta” di Alessandria, si sta sottoponendo ad una serie di esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio il cui esito verrà comunicato nelle prossime 24 ore. Per quanto riguarda invece Vincenzo Millico, l’attaccante ha riportato uno stiramento di primo grado del flessore della coscia”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.