Mercato Avellino: ecco il punto su entrate ed uscite

Dopo la vittoria rigenerante nel derby campano ottenuto sulla Salernitana, l’Avellino tenterà di chiudere bene l’anno per poi gettarsi a capofitto nel mercato di gennaio per poter regalare a Novellino quei rinforzi giusti tali da poter garantire la salvezza al club irpino. Ecco perché i nomi accostati all’Avellino sono molti e, secondo Sky Sport, il reparto in cui gli irpini cercano con insistenza è il centrocampo: i due nomi più caldi sono quelli di Robert Gucher, 25enne in esubero dal Frosinone, e Francesco Di Tacchio, italo-brasiliano in forza al Pisa di Gattuso. Per ciò che concerne la difesa, invece, il nome forte è quello del 23enne Simone Pecorini dell’Ascoli.

Capitolo uscite: al momento per ciò che concerne le cessioni il nome che ha destato più interesse è quello di Benjamin Mokulu, attaccante congolese richiesto con insistenza dall’Austria Vienna. Starà ora all’Avellino decidere se trattenere ancora il colosso nato in Belgio o cederlo a gennaio.

 

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.