Perugia, Melchiorri: “Non so quale sarà il mio futuro. I tifosi del Cagliari mi hanno commosso”

MELCHIORRI PERUGIA – Estate in bilico per Federico Melchiorri. I rumors su una sua eventuale partenza però hanno lasciato il posto, negli ultimi giorni, a qualche voce di permanenza. Nel frattempo, l’attaccante è stato tra i migliori del precampionato e della gara di Coppa Italia contro il Cagliari. Ecco il suo commento post gara, riportato da calciogrifo.it:

“Non so quale sarà il mio futuro, non posso far altro che continuare a lavorare. Rammarico? Un risultato bugiardo. Abbiamo preso tre gol su palla inattiva e su questo dovremo sicuramente migliorare”.

Amarcord. Un ringraziamento poi per i tifosi del Cagliari, che hanno accolto il loro ex calciatore con calore ed applausi durante il riscaldamento prepartita: “Mi hanno commosso ed emozionato perché in questa città ho lasciato un pezzo di cuore”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.