Brescia, Mateju: “Lavorando così potremo lottare per la vetta, ma serve mantenere la calma”

MATEJU BRESCIA VETTA – Ales Mateju, terzino del Brescia, ha parlato dell’avvio di stagione e degli obiettivi delle Rondinelle di Filippo Inzaghi ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Queste le sue dichiarazioni riprese da TifoBrescia.it:

“Abbiamo nove punti in tre partite ed è scontato dire che abbiamo cominciato bene. Però siamo ancora a inizio stagione, la Serie B è un campionato lungo e difficile, tutti possono vincere ed è sempre una battaglia. Spero di vincere il campionato e tornare in Serie A. Se continueremo a lavorare così potremo lottare per le prime posizioni, ma dobbiamo mantenere la calma e pensare una gara per volta.”

“Inzaghi è un ottimo allenatore e un super ex calciatore. Ha una grande visione di gioco e per noi è una grande guida. Palacio invece non ha bisogno di presentazioni. È un grandissimo professionista, è vero che ha 39 anni ma fisicamente è ancora al top. La sua grandissima esperienza sarà utile a tutta la squadra. Ho giocato nella formazione Under19 del PSV Eindhoven ed è stata una grandissima esperienza. In squadra con me c’erano Steven Bergwijn, che ora è al Tottenham, e Sam Lammers, che era all’Atalanta fino a qualche settimana fa. È stata un’esperienza che mi ha formato molto.”

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.