Reggina, chi al posto di Menez in vista della trasferta di Monza? Le soluzioni al vaglio di Toscano

MASTOUR REGGINA MENEZ – Il problema al flessore accusato da Jeremy Menez durante la partita persa al “Granillo” contro il Pisa, costringerà la compagine calabrese a dover rinunciare al fantasista transalpino per un periodo di tempo ancora non precisamente definito. In attesa di capire i reali tempi di recupero, e sperando che siano i più brevi possibili, mister Toscano deve ora capire chi impiegare al posto dell’ex Milan e Roma in vista della difficile ma cruciale trasferta di Monza.

Come riferisce TifoReggina.it, le ipotesi al vaglio sarebbero diverse: accanto alla prima punta, Denis o Vasic, l’idea più logica porterebbe a Kyle Lafferty il quale però non starebbe attraversando un periodo particolarmente felice dal punto di vista personale. Ad Empoli aveva giocato Rigoberto Rivas che però dovrebbe aggregarsi al gruppo solamente Giovedì dopo qualche acciacco di natura muscolare.

Da qui nasce l’ipotesi sempre più concreta che possa essere Hachim Mastour a completare il reparto avanzato. Per il talentuoso classe 98′ si tratterebbe della prima presenza da titolare quest’anno il quale scalpita per partire dal 1′ contro i brianzoli di Berlusconi e Galliani, i quali lo avevano visto crescere nel vivaio del Milan.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.