21 Aprile 2021

Pisa, Mastinu: “Finale di stagione? E’ tutto possibile. Vittoria contro il Cosenza ci ha dato serenità”

MASTINU PISA – Giuseppe Mastinu, centrocampista del Pisa, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Neroazzurro” in onda su 50 canale. Ecco le sue parole riportate da “Tuttopisa.it”: “Vittoria che ci permette di affrontare la settimana più serenamente, rispetto a quelle in cui non stavano andando benissimo le cose. Ha riportato buon umore e consapevolezza, […]

MASTINU PISA – Giuseppe Mastinu, centrocampista del Pisa, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Neroazzurro” in onda su 50 canale. Ecco le sue parole riportate da “Tuttopisa.it”:

“Vittoria che ci permette di affrontare la settimana più serenamente, rispetto a quelle in cui non stavano andando benissimo le cose. Ha riportato buon umore e consapevolezza, adesso prepariamo il Pordenone nel migliore dei modi. Il risultato contro il Cosenza è stato ampio, anche come mole di gioco c’è stato un divario netto, concedendo solo qualche contropiede. Al primo goal si sono un po’ aperti, poi abbiamo raddoppiato e chiuso la partita”.

“E’ tutto possibile perché abbiamo diversi scontri diretti per avvicinarci e staccarci dalla zona calda. Io mi ricordo del Frosinone che è entrato nei play-off negli ultimi venti minuti all’ultima giornata (contro il Pisa) e poi è arrivato in finale. Adesso sto bene, c’è voluto un po’, non tanto per i sintomi ed i postumi del Covid quanto per i 20 giorni trascorsi in isolamento in una camera d’albergo, potevo stare solo a letto senza poter fare nulla. Ha coinciso nel momento in cui ero ripreso dall’infortunio. Ora cercherò di dare il mio contributo da qui alla fine del campionato; ho messo un po’ di condizione e proverò a fare prestazioni come Ascoli”.