Monza, Marrone accolto telefonicamente da Galliani con Di Marzio “intermediario”: “Stai tranquillo, benvenuto!”

MARRONE GALLIANI MONZA – L’arrivo di Luca Marrone a Monza è stato accompagnato da un simpatico siparietto, con il giornalista Gianluca Di Marzio come intermediario. Il calciatore, presente all’Hotel Sheraton di Milano, è stato raggiunto telefonicamente dall’amministratore delegato, Adriano Galliani, come si evince dal video.

In basso il post Instagram di Gianluca Di Marzio:

“Al telefono con #Galliani che comunica a @marrone39 di essere un nuovo giocatore del @acmonza. Il tutto in diretta su @skysport con @davide_vagnati. 😂📞
.
Accade di tutto allo scadere del calciomercato, per colpa di… una stampante! 🖨😱
.
I fatti: arrivato nel pomeriggio all’Hotel Sheraton di #Milano, il centrocampista scuola #Juve era fiducioso per la conclusione dell’affare con il club di #Berlusconi. Le parti hanno però tardato nello sviluppo della trattativa, presentandosi solo alle 19.55 (a cinque minuti dal “gong”) alla reception per procedere alla firma del nuovo contratto. Ostacolati da una stampante che non funzionava, #Marrone, il suo entourage e i rappresentanti delle due squadre hanno dovuto utilizzare un’altra stampante, dando il via a una corsa contro il tempo per stampare il nuovo contratto, firmarlo e procedere con la scannerizzazione. Il contratto risulta essere stato inviato alle ore 20:00:13, 46 centesimi di secondo prima della fine della sessione estiva di calciomercato. 🔴⚪️”

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.