Crotone, Marino: “Serve un atteggiamento diverso. Benali sarà out”

MARINO TERNANA CROTONEPasquale Marino, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza della sfida con la Ternana. Ecco le sue parole riprese da ilrossoblu.it:Servirà sicuramente un atteggiamento diverso rispetto all’ultima partita. Affrontiamo una squadra in salute che è reduce da una grande partita contro il Lecce, servirà sicuramente una gara diversa da quella fatta contro il Vicenza”.

“Credo che ci sia stata una reazione dal punto di vista psicologico, sappiamo che abbiamo sbagliato l’ultima gara e si poteva fare di meglio. Questo ci deve dare lo stimolo per fare una grande prestazione in ogni modo e con qualsiasi mezzo. Stiamo perdendo tempo, abbiamo regalato il secondo tempo di Perugia e l’ultimo match con il Vicenza. Ci deve essere questa reazione emotiva e caratteriale che sicuramente non c’è stata dopo il gol del Vicenza”.

“Cambi? Sicuramente si potrà avere variazioni per fare rifiatare qualcuno. Benali non è disponibile per problemi di natura intestinale quindi qualche variazione ci sarà sicuramente. L’atteggiamento comunque è gran parte dei problemi, ancora non siamo mentalmente liberi e commettiamo errori tecnici che tendono a penalizzarci”.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.