SPAL, Marino: “Anche a Torino gestiremo energie e forze, la priorità è il campionato. Paloschi riposerà, Floccari titolare”

MARINO SPAL JUVENTUS – Match di altissimo prestigio quello che attende la SPAL questa sera: la compagine estense, infatti, farà visita ai campioni d’Italia della Juventus all’Allianz Stadium in un match valido per i Quarti di Finale della Coppa Italia. Pasquale Marino, tecnico degli emiliani, ha così parlato nelle ore antecedenti il confronto contro la squadra di Pirlo:

“Così come con il Sassuolo anche a Torino gestiremo le energie e le forze. La priorità resta il campionato, nonostante la partita sia importante. Paloschi riposerà sicuramente. Non partirà dall’inizio perché è stato in campo tutta la partita contro la Cremonese. Floccari partirà titolare. Moro e Seck stanno crescendo. Dobbiamo fare di necessità e virtù contro una squadra fortissima” – riporta TMW.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.