Pasquale Marino: “In Serie B tante squadre che hanno grandi ambizioni. Mai contattato dal Vicenza”

MARINO SERIE B VICENZAPasquale Marino, navigato allenatore e grande conoscitore del calcio italiano, si è soffermato a parlare di Serie B, analizzando a tutto tondo il campionato. Queste, come riporta TMW, sono le sue parole:

La Serie B sarà combattutissima. Ci sono squadre come Monza, Parma, Benevento e Lecce che sono molto forti. Un gradino sotto ci sono SPAL e Reggina che sono attrezzate bene. Non sono mai stato contattato dal Vicenza. Aspetto la chiamata giusta. Qualche trattativa poteva anche nascere. Motivazioni personali, però, mi hanno spinto a non proseguire le discussioni. Adesso guardo tante partite, in attesa di ricominciare.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.