Cittadella, dg Marchetti: “La categoria dei presidenti è scarsissima. Come Gabrielli pochi in Italia”

MARCHETTI CITTADELLA PRESIDENTI – Il dg del Cittadella Stefano Marchetti, intervenuto durante la cena di squadra di fine anno, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito quanto riportato da Trivenetogoal.it:

“La categoria dei presidenti è una categoria scarsissima, fanno anche tanti danni e in questo devo dare atto ad Andrea Gabrielli di essere un presidente come pochi ce ne sono in Italia. Andrea assomiglia molto al signor Angelo, assomiglia sempre di più. Siamo ancora incazzati per la sconfitta col Frosinone, ma sappiamo che non è scontato fare quello che abbiamo fatto. Non è scontato arrivare ai playoff per il quarto anno consecutivo, ci teniamo stretto questo traguardo”

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.