Cittadella, Marchetti: “Sono davvero soddisfatto, raggiunti tutti gli obiettivi di mercato”

MARCHETTI CITTADELLA MERCATO SODDISFATTO – Stefano Marchetti, dg del Cittadella, ha parlato al Gazzettino facendo un bilancio della sessione di mercato.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:

“Sono veramente soddisfatto delle operazioni portate a termine, ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato e abbiamo completato l’organico come volevo. Quella per Gargiulo è stata una trattativa molto veloce col Lecce, nata negli ultimi giorni di mercato e conclusa molto rapidamente.

Mazzocco, come caratteristiche tecniche, è un giocatore che mi è sempre piaciuto e che penso possa fare bene nel nostro gruppo. Per il resto la rosa è completa in ogni reparto e ho voluto abbondare anche nei ricambi, cercando di non avere la coperta corta, come ci era accaduto in passato quando avevamo avuto tanti infortuni.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.