Cittadella, Marchetti: “Con un po’ più di attenzione avremmo qualche punto in più”

MARCHETTI CITTADELLA ATTENZIONE – Marchetti, dg del Cittadella, ha analizzato l’avvio dei granata a “Il Corriere del Veneto”, proiettandosi già alla prossima sfida contro la SPAL. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

«Soddisfatto? Da una parte sì, perché stiamo giocando un buon calcio, ce la siamo giocata con tutti e abbiamo fatto vedere qualità importanti, ma dall’altra no, e proprio per questo motivo: per il gioco espresso abbiamo perso tre partite dove non meritavamo la sconfitta. Con un po’ più di attenzione questa squadra potrebbe avere qualche punto in più. SPAL? Mi aspetto una partita come tutte le altre, molto difficile perché in B non c’è una squadra semplice da affrontare. Se non metti attenzione e cattiveria c’è il rischio di non fare bene, perché la Spal è una squadra attrezzata, forte e competitiva. Per fare risultato bisogna essere al 100%».

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.