Benevento, Manfredini: “Crotone? Vogliamo rifarci della beffa dello scorso anno”

MANFREDINI BENEVENTO CROTONE – Nicolò Manfredini, estremo difensore del Benevento, ha parlato dopo il successo ottenuto Sabato dai giallorossi sul Cosenza al “Ciro Vigorito”, focalizzandosi poi sul prossimo impegno in programma contro il Crotone, avversario che evoca ricordi decisamente poco dolci alla compagine campana:

“Non è mai facile entrare in corso d’opera. Dobbiamo sempre farci trovare pronti il prima possibile perché ogni componente della rosa è titolare. Purtroppo quando succede nel mio caso è sempre per qualcosa di brutto, mi dispiace per Paleari e speriamo che non sia nulla di grave e che possa riprendere con noi quanto prima. I miei compagni mi hanno dato una grande mano per evitare di subire occasioni pericolose contro un avversario che fa delle ripartenze la propria arma vincente. Eravamo reduci da due risultati dove non abbiamo raccolto molto. La vittoria dà morale in vista delle partite ravvicinate con Crotone e Brescia”. 

“Crotone? Sicuramente fa tanta rabbia se pensiamo alla partita della scorsa stagione. Questo è un altro campionato tra due squadre totalmente rinnovate. Gli stimoli non mancheranno, vogliamo rifarci dalla beffa dell’anno scorso. Sono convinto che faremo un’ottima partita sotto tutti i punti di vista” – riporta OttoPagine.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.