5 Dicembre 2018

Mandorlini sulla B: “Il Verona si può rialzare, Tonali non va bruciato. Sul Palermo…”

MANDORLINI VERONA – Andrea Mandorlini, tecnico esonerato qualche settimana fa dalla Cremonese, ha parlato del campionato cadetto ai microfoni di RMC Sport Live Show. “Tonali mi sembra un ragazzo quadrato sotto ogni punto di vista, ma in Italia si tende a bruciare le tappe. Ha tutto per arrivare a imporsi ai massimi livelli, ma spesso si ha troppa fretta. Ai […]

Mandorlini

Mandorlini, allenatore ex Verona e Cremonese

MANDORLINI VERONA – Andrea Mandorlini, tecnico esonerato qualche settimana fa dalla Cremonese, ha parlato del campionato cadetto ai microfoni di RMC Sport Live Show.

Tonali mi sembra un ragazzo quadrato sotto ogni punto di vista, ma in Italia si tende a bruciare le tappe. Ha tutto per arrivare a imporsi ai massimi livelli, ma spesso si ha troppa fretta. Ai giovani va dato il tempo di crescere, altrimenti il rischio è che si brucino. L’Hellas Verona, nonostante il periodo difficile, dispone di un potenziale tecnico superiore a quasi tutte le concorrenti. La stagione, però, è ancora lunga e credo abbia il tempo per rimettersi in sesto. Palermo? Spero che il gruppo che l’ha acquistato sia importante e possa riportarlo dove merita.”