Ternana, Mammarella si ritira: “Decisione maturata da tempo”

MAMMARELLA TERNANA RITIRO – Carlo Mammarella, difensore della Ternana ha comunicato tramite La Nazione la decisione di ritirarsi dal calcio giocato.

Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Avevo maturato da tempo la decisione di chiudere, ma per rispetto nei confronti di tutti ho cercato di tenerla nascosta il più possibile. Non è stata una scelta difficile. Il 29 giugno compirò 39 anni e mai avrei immaginato di terminare con una stagione e con successi del genere. Vincere come ha fatto questa Ternana è impensabile. Quando due anni fa parlai con il DS Leone mi resi conto che dovevo accettare la sfida di chiudere la carriera in una piazza esigente e tosta come Terni. Quello che come gruppo e squadra abbiamo ottenuto sul campo, le manifestazioni d’affetto e stima che i compagni mi continuano a rivolgere confermano che non avrebbe potuto esserci scelta migliore.”

Sul futuro: “Il presidente Bandecchi ha idee molto chiare. Ci ha confermato che desidera continuare a realizzare qualcosa di veramente bello, non soltanto per la Ternana Calcio, ma anche per la città”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.