Pescara, Maistro: “Cremonese? Gara difficile, ma adesso abbiamo un po’ più di fiducia in noi stessi”

MAISTRO PESCARA CREMONESEFabio Maistro, 22enne centrocampista del Pescara, si è raccontato ai microfoni de Il Centro. Queste le sue parole:

Con Breda siamo partiti subito alla grande, lui è un lavoratore infaticabile. Ci alleniamo con grande intensità, il gruppo sta entrando sempre di più in sintonia. In questo momento il nostro unico obiettivo è la salvezza, dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili. Sono partito forte, poi ho avuto una leggere flessione. Penso che ciò sia dovuto al fitto calendario, visto che ho giocato quasi sempre. Adesso sto ritrovando la miglior forma e mi sto ambientano nel nuovo ruolo. A Pescara mi sto trovando molto bene, la città piace molto anche alla mia ragazza. Qui la gente è educata, non invadente. Poi c’è il mare, che è una variante importante. Cremonese? Mi aspetto una gara difficile, ma adesso abbiamo un po’ più di fiducia in noi stessi.

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.