11 Marzo 2021

Pescara, Machin: “Crediamo tanto alla salvezza, abbiamo i mezzi per raggiungere l’obiettivo”

MACHIN PESCARA SALVEZZA – Una posizione di classifica sempre più critica ed un obiettivo salvezza che appare molto difficile da raggiungere non scalfiscono l’ottimismo di Josè Machin, il quale continua a credere fortemente al mantenimento della categoria. Queste le parole dell’attaccante del Pescara al Messaggero: “Ci crediamo, certo. Abbiamo i mezzi per farlo, soprattutto la voglia […]

MACHIN PESCARA SALVEZZA – Una posizione di classifica sempre più critica ed un obiettivo salvezza che appare molto difficile da raggiungere non scalfiscono l’ottimismo di Josè Machin, il quale continua a credere fortemente al mantenimento della categoria. Queste le parole dell’attaccante del Pescara al Messaggero:

“Ci crediamo, certo. Abbiamo i mezzi per farlo, soprattutto la voglia e la determinazione. Siamo tutti sulla stessa barca, abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Io personalmente ci credo tanto. Questa squadra ha tutto per far sì che si raggiunga l’obiettivo salvezza” – riporta TuttoPescaraCalcio.com.

“Di certo nelle ultime partite siamo migliorati in fase difensiva e stiamo prendendo meno gol. Però siamo ancora il peggior attacco del campionato e in questo bisogna migliorare. Servono i miei gol, e quelli di tutti i miei compagni. E’ importante segnare, non chi segna. E farlo con continuità fino alla fine della stagione, perché questo ci aiuterà a salvarci. Spero di poter aiutare la squadra con gol e assist, e soprattutto con il lavoro giornaliero, per portare a casa questo nostro obiettivo”,

“La rabbia resta quando si perde. Ci prepariamo per vincere e quando non ci riusciamo quella sensazione negativa non va via facilmente. Contro il Pordenone mi aspetto una gara difficile e combattuta. Se facciamo le cose giuste, le cose che dobbiamo fare, possiamo fare un ottimo risultato. Ma loro sono un avversario complicato da battere, non è semplice fare punti lì: bisogna dare il centodieci per cento per portare a casa qualcosa d’importante”.