Lupo sull’Ascoli: “La squadra non aveva difficoltà quando sono andato via, era al quarto posto”

LUPO ASCOLI

LUPO ASCOLI – Fabio Lupo, ds che a inizio ottobre ha dato le dimissioni dall’Ascoli, è tornato a parlare di Serie B e dei bianconeri nel corso di un’intervista a TMW.

“Non mi aspettavo un Parma così in difficoltà ma neanche che ci potesse essere la squadra ammazza campionato. I ducali hanno tutte le carte per potersi rialzare. Le potenzialità gli consentono di operare a gennaio in maniera mirata. Poi la classifica è molto corta.

Ascoli? Non penso che ci fossero problemi quando sono andato via. Sono andato via da quarto in classifica, non c’era nessun problema di organico. C’era un ambiente sereno e grande coesione. Anzi, un clima di assoluta serenità. Le ragioni per cui sono andato via le ho spiegate anche pubblicamente ma non bisogna dire cose che non sono esatte. L’Ascoli aveva fatto tredici punti in sette partite. Non c’era nessun problema di classifica. Nessuna difficoltà.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.