Ternana, Lucarelli: “In un paio di ruoli mancano dei giocatori, alcune situazioni di mercato ci hanno messo in difficoltà. Su Partipilo…”

LUCARELLI TERNANA MERCATO – Intervenuto ai microfoni di Ternana Time dopo l’amichevole contro il Grosseto Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha così parlato del mercato rossoverde:

“Forse in un paio di ruoli ancora mancano dei giocatori. Non ha colpo nessuno il mercato è imprevedibile. Pensavo di avere qualcuno in ritiro perché ruoli importanti. Sarebbe stato bello. Tutti gli allenatori vorrebbero avere tutti subito. Purtroppo ci sono state situazioni di mercato che ci hanno messo in difficoltà. Giocatori che abbiamo attenzionato l’anno scorso li abbiamo visti andare altrove. Ci sono almeno undici-dieci squadre che puntano alla vittoria del campionato. Questo rende difficile fare mercato. Noi ci siamo tolti da queste acque. Ci interessano giocatori con il sangue agli occhi e la bava alla bocca. Devono accettare Terni per quella che è la nostra organizzazione tattica, per il background della società. Non cerchiamo giocatori che mettono davanti a tutto l’aspetto economico” – riporta TernanaNews.it.

Focus anche sulle condizioni di Partipilo: “Ha carattere per tornare. E’ a Bari fino a lunedì poi tornerà ad Acquasparta. Una volta tornato farà una prima visita e se avrà l’ok inizierà a fare lavoro aerobico. Tempistiche? Ci vorrà un po’ di tempo dal punto di vista mentale per superare lo shock della caduta. Me la sono rotta anch’io la clavicola tanti anni fa”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.