Pordenone, Lovisa: “Assoluta sintonia in società per la scelta Tedino. Togliendo 4-5 squadre, la nostra può fare davvero bene”

LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Bruno Tedino come nuovo allenatore dei Ramarri. Le sue parole: “Cercavamo qualcosa di diverso, ma alcune volte si sbaglia. Dispiace molto per questo brutto momento. Tedino ha delle caratteristiche tecniche che mi piacciono e c’è stata assoluta sintonia in società per la sua scelta. Abbiamo dei calciatori importanti e forti per la categoria. Se vado a vedere le rose del campionato di Serie B, togliendone quattro o cinque si può dire che la nostra può davvero fare bene. A disposizione ci sono ancora 90 punti, vogliamo e crediamo di poterci salvare, cambiando completamente la mentalità, le idee e l’entusiasmo. Senza coraggio non ci va da nessuna parte”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.