Lotta playoff, ecco la classifica avulsa degli scontri diretti: Pisa in testa

LOTTA PLAYOFF CLASSIFICA – La Serie B si è conclusa ma all’appello mancano i playoff e playout. Le emozioni di certo non sono ancora finite. Dopo Lecce e Cremonese si cerca la terza squadra da promuovere in Serie A.

La lotta sarà a sei per un solo posto. Dal Pisa (terzo classificato), passando per Monza, Brescia, Ascoli e Benevento, al Perugia (classificato all’ottavo posto.

Il sito Monzanews.it stila una classifica avulsa degli scontri diretti tra le squadre in lotta per l’ultimo posto valevole per la massima serie.

Ecco la classifica: Pisa 16  Brescia 15  Benevento 14  Perugia 13  Monza 12 e Ascoli 11.

La squadra di Luca D’Angelo al primo posto grazie ai quattro successi, ai quattro segni X e alle sole due sconfitte. Al secondo gradino c’è il Brescia di Eugenio Corini con un punto in meno: stesse vittorie dei nerazzurri, tre pari e tre ko. Segue il Benevento a 14 punti: quattro vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Poi l’ultima arrivata nella griglia playoff, il Perugia di Massimiliano Alvini. Il suo rullino di marcia negli scontri diretti è stato di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Al penultimo posto il Monza di Stroppa con 12 punti: tre vittorie cosi come i pareggi e quattro sconfitte. All’ultimo posto chiude l’Ascoli di Sottil a quota 11 (tre successi, due pareggi e ben cinque ko).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.