Salernitana, Lombardi e l’ultima carta da giocare per evitare l’intervento: l’esterno vola a Siviglia per curarsi

LOMBARDI SALERNITANA SIVIGLIA – Non c’è pace per Cristiano Lombardi, esterno della Salernitana, vittima dell’ennesimo infortunio di natura muscolare. Il classe 95′, di proprietà della Lazio, giocherà l’ultima carta a sua disposizione per provare ad evitare l’intervento chirurgico: come riportato da Il Mattino, infatti, l’ex Benevento volerà a Siviglia per farsi curare dal Dott. Carlos Moreno Pedrosa, fisioterapista esperto in tema di riabilitazione sportiva.

Come ricorda SalernitanaNews.it, il calciatore di Viterbo ha riportato la quarta rottura delle fibre muscolari negli ultimi 12 mesi e le cure alle quali sarà sottoposto saranno dirette a favorire il riacquisto di elasticità, grazie al ricorso a scosse elettromagnetiche, di una fascia muscolare molto oggi molto debole. Lombardi dovrebbe essere messo fuori lista con l’obiettivo di ritrovare la migliore condizione e risolvere il problema in tempo utile per presentarsi al prossimo ritiro precampionato in condizioni fisico-atletiche ottimali.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.