Livorno, Lucarelli in conferenza stampa: “A Pescara si inizia a fare sul serio”

lucarelli livorno

LIVORNO LUCARELLI – Durante la conferenza stampa di oggi è intervenuto Cristiano Lucarelli, tecnico del Livorno, partito con il gruppo in anticipo per la trasferta a Pescara di domenica alle 18; ecco le sue parole:

“Da Domenica si inizia a fare sul serio, ci saranno euforia e critiche ma quello che  non dobbiamo mai perdere di vista è il nostro obiettivo, la salvezza. Siamo pronti a combattere contro tutti ed a farci valere contro ogni avversario. Ai ragazzi dico sempre che ognuno di loro deve cercare di giocare la miglior stagione della carriera; siamo ancora al 65 per cento della forma, abbiamo grandi margini di miglioramento“

Una gara speciale quella con il Pescara, all’insegna del ricordo di Piermario Morosini“Non lo sarà più da quel maledetto giorno nel quale ci ha lasciato Piermario Morosini. Fu una tragedia immane e tutti noi avremo un pensiero grandissimo per lui”. 

In merito alle condizioni del gruppo, Lucarelli risponde così: “Abbiamo qualche problema in difesa ma speriamo di recuperare alcuni infortunati”

Fonte: livornocalcio.it

bonus
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.