Livorno, Gasbarro: “Siamo carichi a mille per il derby. Vincere sarebbe la svolta per il nostro campionato”

LIVORNO PISA GASBARRO – Manca sempre meno all’attesissimo big match della 9a giornata del Campionato di Serie B: stiamo parlando, ovviamente, del sentitissimo derby toscano tra Livorno e Pisa, in programma Sabato alle 18 al “Picchi“. A tal proposito, sono arrivate le parole di Andrea Gasbarro, pronte a caricare tutto l’ambiente amaranto in vista della sfida.

“Siamo carichi a mille e affronteremo il Pisa a testa alta, abbiamo perso a Frosinone, ma niente è perduto. Dobbiamo rimboccarci le maniche perchè il derby è una partita meravigliosa sotto tanti punti di vista. Tra l’altro ci può anche rilanciare e non dobbiamo sbagliare partita nè l’approccio. Credo però che questo non sia mai accaduto: semmai a volte ci siamo un po’ persi negli ultimi minuti, ma non a Frosinone. Andiamo al derby carichi a mille sapendo che questa sfida può rappresentare per noi la svolta del campionato”. Lo riporta TuttoPisa.com

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.