18 Novembre 2021

Reggina, Liotti: “Bilancio positivo, ma è presto per parlare di obiettivi. Sul rinnovo…”

LIOTTI REGGINA LIOTTI REGGINA – Daniele Liotti, terzino sinistro della Reggina, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue esternazioni, riprese da TMW: “Ogni allenatore fa le sue scelte, il passato rimane agli archivi. Sono felicissimo di essere a Reggio e di fare parte di questo club. Il mio compito è quello di lavorare bene e […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

LIOTTI REGGINA

LIOTTI REGGINA – Daniele Liotti, terzino sinistro della Reggina, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Ecco le sue esternazioni, riprese da TMW:

“Ogni allenatore fa le sue scelte, il passato rimane agli archivi. Sono felicissimo di essere a Reggio e di fare parte di questo club. Il mio compito è quello di lavorare bene e farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa. Domenica dovrebbe essere la prima gara dall’inizio al Granillo, ma non cambierà nulla sotto l’aspetto dell’impegno.

Il bilancio è positivo, ma il campionato è ancora lungo per darci degli obiettivi precisi. Non bisogna rammaricarsi per qualche punto perso in casa, perché se ricordiamo dove eravamo posizionati un anno fa, sono più contento ora. Rinnovo? Ne stiamo discutendo con il direttore Taibi, ma non ci dovrebbero essere problemi.”