Lecce, Liguori: “Comprendo la delusione ma sono certo che la squadra dirà la sua per la promozione”

LIGUORI LECCE PROMOZIONE – Corrado Liguori, vice-presidente del Lecce, ha espresso con un post su Instagram il suo pensiero riguardo al pari con l’Entella.

Abbiamo provato a vincere in tutti i modi e con tutti gli effettivi, purtroppo il pallone non è entrato… È un momento un po’ così, non sta girando per il verso giusto! Comprendo la delusione per i due pareggi, anch’io mi aspettavo di più ma sono certo che questa squadra dirà la sua fino alla fine sia per la promozione diretta che per i playoff. Dobbiamo restare tutti uniti così come abbiamo sempre fatto nei momenti difficili (ne abbiamo avuti diversi in questi anni) è l’unica vera grande forza per raggiungere i traguardi più importanti. Sarò un inguaribile ottimista ma io ci credo tanto! 💪

💛❤

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.