26 Ottobre 2021

L’agente Cecere: “Il Pisa ha puntato su Nagy, Leverbe può fare il salto. Riguardo a Vulturar…”

LEVERBE PISA LEVERBE PISA – L’operatore di mercato Crescenzo Cecere ha parlato a TMW di Adam Nagy e Catalin Vulturar, suoi assistiti, oltre che di Maxime Leverbe. L’agente ha fatto infatti da intermediario tra il difensore francese e il Pisa. Nagy ? “Il Pisa ha puntato forte su di lui, sta disputando un ottimo campionato e darà una grossa mano” È un […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball

LEVERBE PISA

LEVERBE PISA – L’operatore di mercato Crescenzo Cecere ha parlato a TMW di Adam Nagy e Catalin Vulturar, suoi assistiti, oltre che di Maxime Leverbe. L’agente ha fatto infatti da intermediario tra il difensore francese e il Pisa.

Nagy ?
“Il Pisa ha puntato forte su di lui, sta disputando un ottimo campionato e darà una grossa mano”

È un Pisa da A?
“Sta facendo molto bene. È una squadra ben organizzata con un ottimo organico. È una candidata alla Serie A”

In Toscana brilla Lucca…
“Sta dimostrando ottime qualità. È un giocatore importante, non credo che il Pisa se ne priverà a gennaio. Sarà un nome top in estate”

Leverbe? Lei ha fatto da intermediario…
“Non è una sorpresa. Sta dimostrando ancora le sue qualità, è uno dei migliori difensori della categoria. Può fare il salto”.

A Lecce brilla Vulturar.
“È un giovane, lo seguo insieme al suo agente Catalin Sarmasan. Ha talento e personalità. Ha grandi qualità, col tempo arriverà ad alti traguardi. È il classico manovale del centrocampo”.