Benevento, Letizia: “Ottima prestazione, siamo rientrati come ci siamo lasciati”

LETIZIA BENEVENTO MONZA – Gaetano Letizia, capitano del Benevento, ha commentato la vittoria sul Monza. Ecco le sue parole, riportate da ottopagine.it:

“Sin da subito la nostra è stata un’ottima prestazione. Ci sono stati degli episodi a favore. Faccio i complimenti alla squadra perché non era facile rientrare in questo modo dopo il periodo di inattività e i casi Covid. Siamo rientrati come ci siamo lasciati. La mia condizione? Gradualmente comincio a mettere fiato e gamba, speriamo per le prossime partite”.

Sulla gara con la Spal: “Dovremo andare al Mazza per fare la nostra partita. Sarà importante l’approccio alla partita. Stasera abbiamo sbagliato l’inizio della ripresa, ma siamo stati bravi a rimetterla sul binario giusto. Inutile che ci nascondiamo, siamo una diretta concorrente e dobbiamo fare le nostre partite andando oltre gli ostacoli. Faccio i complimenti a Moncini che è reduce da venti giorni di stop. Ci ha dato disponibilità nonostante non avesse fatto allenamenti. Sono segnali grandi che danno forza al gruppo. Siamo molto uniti e coesi”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.