15 Aprile 2021

Ternana, Leone pensa al futuro: “Sono tutti da riconfermare, il gruppo attuale merita la priorità”

LEONE TERNANA SERIE B – Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha parlato sulle pagine de Il Messaggero dei progetti in auge vista della prossima stagione, che la società rossoverde disputerà in cadetteria dopo lo straripante percorso che ha condotto alla promozione della truppa di Lucarelli: “Dopo la Supercoppa, cominceremo a gettare le basi per […]

LEONE TERNANA SERIE B – Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha parlato sulle pagine de Il Messaggero dei progetti in auge vista della prossima stagione, che la società rossoverde disputerà in cadetteria dopo lo straripante percorso che ha condotto alla promozione della truppa di Lucarelli:

“Dopo la Supercoppa, cominceremo a gettare le basi per la prossima stagione. Dobbiamo pure vedere come muoverci in base alle regole vigenti in Serie B sui numeri delle rose e sui limiti di giocatori under e over. Sono tutti da riconfermare, per quello che hanno fatto quest’anno. Il gruppo attuale merita rispetto e merita priorità” – si legge su TMW.