Qui Lecce – Test congiunto con la Primavera per i giallorossi: il report

LECCE REPORT

Ultimo allenamento settimanale per i giallorossi che domani usufruiranno di un giorno di riposo concesso dal tecnico Baroni.
Questa mattina il gruppo è stato impegnato in un test congiunto con la Primavera 1, sul campo dell’Acaya, con tre tempi da 30 minuti ciascuno a ranghi misti.
Assenti i nazionali. Gli islandesi Bjarnason ed Helgason domani pomeriggio disputeranno, in casa della Macedonia del Nord, il secondo match per le Qualificazioni ai Mondiali in programma in questa sosta. Il portiere Borbei è stato impegnato questa mattina con la Romania U19 nella gara di qualificazione agli Europei di categoria contro San Marino (gara peraltro vinta 5 a 0 dalla Romania con gol al minuto 11′ del primo tempo dell’attaccante della Primavera Burnete). E infine assente anche Dermaku schierato al minuto 17, della prima frazione, nel match Inghilterra- Albania (5-0) valido per le Qualificazioni europee ai mondiali.
Hanno seguito un lavoro personalizzato Coda, Bleve, Listkowski, Meccariello e Tuia. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì pomeriggio presso il Comunale di San Pietro in Lama.

 

FonteUslecce.it

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.