19 Luglio 2021

Lecce, Gallo: “Abbiamo un rapporto ottimo con i compagni. Nell’interpretare il ruolo mi ispiro a Marcelo”

LECCE GALLO DICHIARAZIONI – Durante il ritiro di Folgaria, il terzino del Lecce, Antonino Gallo ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla squadra e sui nuovi giovani che fanno parte del gruppo dei giallorossi. Queste le sue parole riportate da Calciolecce.it: “Sono personalmente molto contento di aver rinnovato con il Lecce, della fiducia che mi è stata concessa. Spero di proseguire […]

LECCE GALLO DICHIARAZIONI – Durante il ritiro di Folgaria, il terzino del Lecce, Antonino Gallo ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla squadra e sui nuovi giovani che fanno parte del gruppo dei giallorossi. Queste le sue parole riportate da Calciolecce.it:

“Sono personalmente molto contento di aver rinnovato con il Lecce, della fiducia che mi è stata concessa. Spero di proseguire qui la mia carriera e di restare in giallorosso ancora per molti anni.

Stiamo portando avanti bene il nostro lavoro di preparazione. Questo periodo serve per mettere benzina nelle gambe e prepararsi per la stagione a venire che si presenta come molto delicata. Abbiamo un rapporto ottimo con i compagni, anche con i nuovi arrivati che si stanno inserendo nel gruppo.

Ho colto l’occasione faticando tanto. Non è facile farsi trovare pronti, ma i ragazzi devono stare tranquilli e sereni perché le opportunità arriveranno e dovranno solo lavorare al meglio per saperla cogliere.

Il tecnico è una persona eccezionale, sta lavorando tantissimo sulla fase difensiva da buon ex difensore e dice subito le cose chiare. Dobbiamo sempre lavorare come dice lui e piano piano stiamo raccogliendo i frutti. Sto capendo i suoi meccanismi e spero di approfondirli il prima possibile.

Fare sempre bene e dimostrare di essere all’altezza di giocare con la maglia del Lecce. Poi spero che l’esito della stagione sia più fortunato rispetto allo scorso.

Per le caratteristiche ed il modo di interpretare il ruolo mi piace molto Marcelo, al quale mi ispiro”.