16 Agosto 2021

Lecce, Baroni entusiasta: “Abbiamo giocato con personalità, testa bassa e pedalare forte. Su Mancosu…”

LECCE BARONI ENTUSIASTA – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Parma e Lecce, è stato intervistato da SportMediaset, Marco Baroni, neo-tecnico del club salentino. La partita si è conclusa con il risultato di 3-1 a favore dei giallorossi. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com: “Abbiamo fatto una buona partita, anche se all’inizio […]

LECCE BARONI ENTUSIASTA – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Parma e Lecce, è stato intervistato da SportMediaset, Marco Baroni, neo-tecnico del club salentino. La partita si è conclusa con il risultato di 3-1 a favore dei giallorossi. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com:
“Abbiamo fatto una buona partita, anche se all’inizio eravamo un po’ farraginosi. Poi abbiamo dimostrato personalità, siamo cresciuti, tenendo bene il campo e correndo bene in avanti. Abbiamo tolto molto a quelle che potevano essere le giocate del Parma. Sono soddisfatto”.
Perché non ha giocato Mancosu?
“Il giocatore mi ha manifestato il volere di cambiare, poi questo lo ha riportato al presidente, e la società mi ha detto che il ragazzo non avrebbe più partecipato alle gare ufficiali. A me dispiace, ma ne prendo atto”.Dove potete arrivare?
“Sta partendo un nuovo progetto, la società ci ha dato delle linee guida. Io vedo un gruppo partecipe, e questo per me è fondamentale. Abbiamo ampi margini di miglioramento, ma oggi la prestazione mi ha convinto, vedo cose importanti. Siamo tutti motivatissimi, c’è solo da abbassare la testa e pedalare forte”.