Lecce-Alessadria: info per i tifosi

LECCE ALESSANDRIA TIFOSI – In vista della gara LECCE vs ALESSANDRIA di sabato 18 settembre 2021 alle ore 14.00, U.S. Lecce desidera richiamare l’attenzione sulle misure organizzative valide per l’accesso allo stadio comunale Ettore Giardiniero.

▪ Si invitano i tifosi a premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso.

I botteghini della biglietteria del Piazzale Attilio Adamo saranno aperti esclusivamente per il cambio nome-utilizzatore dei biglietti, per il ritiro dei titoli del Settore diversamente abili e per il ritiro accrediti stampa/radio-tv(sabato 18 settembre p.v. dalle ore 11.00 alle ore 14.15).

Si raccomanda di raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i necessari controlli di sicurezza.

L’apertura dei varchi di accesso è prevista alle ore 12.00;

 

▪ DISPOSIZIONI ANTI-COVID 19.

Come stabilito dalle normative vigenti, l’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Certificazione verde COVID-19 (attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti), preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare o cartaceo.

U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del certificato verde cartaceo dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. E’necessario assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità.

Il GREEN PASS è ottenibile tramite l’app IO, l’appIMMUNI, la piattaforma nazionale-DGC (https://www.dgc.gov.it/web/) o recandosi presso i medici di base e le farmacie abilitate.

Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si raccomanda vivamente di accertare preventivamente la funzionalità del certificato verde.

Il personale steward provvederà alla rilevazione della temperatura corporea tramite termometro digitale. Non sarà consentito l’ingresso all’interno dell’impianto sportivo in caso di temperatura superiore ai 37,5°.

 

Temporaneamente e fino al 30 settembre 2021, salvo ulteriori disposizioni, i soggetti esentati dalla vaccinazione Covid-19 ai fini dell’accesso dovranno esibire la certificazione cartacea di esenzione con la dicitura “soggetto esente alla vaccinazione anti SARS-CoV-2. Certificazione valida per consentire l’accesso ai servizi e attività di cui al comma 1, art. 3 del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n 105”.

 

Si ricorda inoltre che per tutta la durata dell’evento e in tutte le aree dell’impianto sportivo dovranno essere osservate le seguenti disposizioni previste per il contenimento della diffusione del virus Covid-19:

– indossare sempre la mascherina a protezione delle vie respiratorie;

– assistere alla partita dal posto assegnato indicato sul biglietto.

– L’assegnazione dei posti dovrà necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari e di soggetti conviventi.

– Rispettare il distanziamento interpersonale e il divieto di assembramento;

– Al termine della gara, seguire le indicazioni degli steward per evitare code e assembramenti in uscita dallo stadio.

 

Si comunica infine che in occasione della gara LecceAlessandria non saranno fruibili all’interno dello stadio i servizi Bar.

La consumazione di cibi e bevande “al sacco” sarà possibile solo seduti al posto assegnato sugli spalti.

 

L’U.S. Lecce ringrazia per la fattiva collaborazione tutti i tifosi.

FONTE: uslecce.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.