19 Marzo 2021

Ascoli, Leali: “Con la Cremonese cercavamo la vittoria. Obiettivo? Salvezza in qualsiasi modo”

LEALI ASCOLI – Nicola Leali, portiere dell’Ascoli, ha commentato a DAZN il pareggio contro la Cremonese. Ecco le sue parole: “Cercavamo una vittoria ma abbiamo soltanto raccolto un pareggio. E’ positivo che non abbiamo preso gol contro una squadra molto organizzata e che è venuta a giocare a viso aperto. Per vincerla è mancata un […]

LEALI ASCOLINicola Leali, portiere dell’Ascoli, ha commentato a DAZN il pareggio contro la Cremonese. Ecco le sue parole:

“Cercavamo una vittoria ma abbiamo soltanto raccolto un pareggio. E’ positivo che non abbiamo preso gol contro una squadra molto organizzata e che è venuta a giocare a viso aperto. Per vincerla è mancata un po’ d’incisività in avanti, penso però che abbiamo fatto un’ottima gara. Obiettivo? Affrontiamo partita per partita con lo scopo di raggiungere in qualsiasi modo la salvezza. L’assenza del pubblico? Sicuramente la non presenza dei tifosi pesa, in ogni caso dobbiamo far diventare questo stadio il nostro fortino. Prossime partite? Col Cosenza sarà come una finale”.