Qui Cosenza – Sospiro di sollievo per le condizioni di Kanouté: la diagnosi

KANOUTÉ COSENZA DIAGNOSI – La Società Cosenza Calcio informa che il calciatore Franck Kanouté, in seguito all’infortunio occorsogli durante la gara con lo Spezia, visitato nell’immediatezza dallo staff sanitario societario, è stato sottoposto questa mattina ad esami strumentali che hanno rilevato un trauma distorsivo al ginocchio destro ed escluso,nel contempo, l’interessamento dei legamenti crociati.
Le condizioni del centrocampista rossoblù saranno valutate nei prossimi giorni, mediante ulteriori accertamenti, per stabilire le idonee terapie, il percorso riabilitativo e i tempi di recupero che, in linea di massima, dovrebbero rientrare entro l’ultima giornata del girone di andata del Campionato. Maggiori dettagli saranno forniti  in comunicazioni successive.
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.