21 Luglio 2022

Venezia, Javorčić: “Il ritiro è stato importante per costruire una mentalità vincente”

JAVORCIC VENEZIA – Ivan Javorčić, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del ritiro di Rogla. Le sue parole riportate da “Trivenetogoal.it”: “Credo che abbiamo continuato a crescere. Abbiamo finito la prima parte del ritiro in crescendo, non abbiamo avuto problemi fisici e i giocatori hanno retto i carichi di lavoro importanti a […]

JAVORCIC VENEZIA – Ivan Javorčić, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del ritiro di Rogla. Le sue parole riportate da “Trivenetogoal.it”:

“Credo che abbiamo continuato a crescere. Abbiamo finito la prima parte del ritiro in crescendo, non abbiamo avuto problemi fisici e i giocatori hanno retto i carichi di lavoro importanti a cui li abbiamo sottoposti. Abbiamo provato cose importanti e i ragazzi si sono inseriti bene. Connolly e Novakovich si sono subito allenati con impegno. I nazionali sono arrivati tardi e devono recuperare la condizione. Ci vuole tempo, bisogna avere un po’ di pazienza e di attenzione, vedremo la squadra crescere gradualmente”.

“Sappiamo di essere partiti in ritardo davanti, ma vogliamo recuperare in fretta. Il lavoro in ritiro è stato importante, c’è stata grande disciplina e c’è stata grande concentrazione per il quotidiano. Il ritiro è stato molto duro, ma è stato importante per costruire una mentalità vincente”.