Cittadella-Brescia, Iori: “Oggi compiuto solo un piccolissimo passo. Monza? Sono forti ma proveremo a passare il turno”

IORI CITTADELLA BRESCIA – Manuel Iori, centrocampista e capitano del Cittadella, ha parlato al termine del match vinto contro il Brescia che vale l’accesso alle semifinali playoff dei granata:

“Oggi abbiamo fatto solo un piccolo passo, la strada è lunga. Ci aspettano due gare toste contro una grande squadra e dobbiamo pensare a recuperare le energie. Non abbiamo ancora fatto nulla ma piano piano affronteremo tutti gli impegni. La posta in palio era alta ed i primi minuti erano tesi. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio e concedere poco. Avremmo potuto raddoppiare ma abbiamo fatto una grande gara. Timore di un nuovo recupero avversario? Nono, in questi momenti non si guarda al passato. Monza? Sarà difficile, loro sono costruiti per vincere il torneo. Per come giochiamo noi li rispettiamo ma non li temiamo. Possiamo solo divertirci da ora. Dobbiamo affrontare le gare con serenità provando a passare il turno”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.