Benevento, Ionita: “Vittoria importante dopo diverse gare sfortunate. Ora testa a martedì”

IONITA BENEVENTO REGGINA – Artur Ionita, centrocampista del Benevento, ha parlato nel post partita del confronto contro la Reggina, nettamente vinto dalla Strega con un sonoro 4-0. Queste le dichiarazioni del calciatore moldavo, riprese da OttoPagine.it:

“Sono molto felice per il gol, ma soprattutto per la nostra vittoria perché so quanto è importante per noi. Siamo reduci da delle partite in cui abbiamo perso dei punti, a parte quella con il Frosinone, in maniera sfortunata. Sono contento, pensiamo già alla gara di martedì perché sarà un’altra guerra. Vorrei chiedere ai tifosi di essere sempre vicini a noi. Siamo un gruppo sano, tutti si prendono delle responsabilità nei momenti di difficoltà. Abbiamo fatto una bella partita e una vittoria importante per andare avanti. Bisogna continuare così”. 

“E’ capitato che il mister mi ha chiesto di giocare in altri ruoli, ovviamente non posso dare lo stesso che mostro da mezzala perché mi piace di più nel farlo. Ho una maggiore libertà nei movimenti, mi viene tutto in automatico per lasciare spazio ai compagni”. 

“Hetemaj? E’ un amico, ci siamo abbracciati anche se l’umore non era dei migliori per lui. E’ una grande persona”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.