Brescia, Inzaghi: “Fuori dal campo siamo da Serie A: ci arriveremo presto”

INZAGHI BRESCIA LECCEFilippo Inzaghi, Mister del Brescia, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Lecce. Ecco le sue parole riprese da tifobrescia.it.

“Sono molto contento del livello degli ospedali di Brescia: si sono presi cura di noi con grande umanità e disponibilità. E’ un’eccellenza di questa città. Ho stretto un legame profondo con questa piazza, fin dal primo giorno. Ringrazio anche il presidente per la vicinanza quotidiana che mi ha dimostrato.”

“Noi abbiamo dover di fare il massimo: fuori dal campo non ci manca niente. Tra stadio, tifosi e società siamo da Serie A. Uniti vogliamo tornare dove meritiamo di stare: se non sarà quest’anno, sarà il prossimo; ma ci arriveremo. Come contro la Cremonese, anche domani lotteremo su ogni pallone. Non è mai facile vincere due partite consecutive in casa.”

“Io parto da presupposto che contro Como e Perugia non meritavamo di perdere. Ora non guardo la classifica, ma cerco di analizzare la crescita delle prestazioni. Difensivamente veniamo da due partite ottime: dobbiamo cercare di esaltare i nostri pregi eliminando il più possibile i nostri difetti.”

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.