Spezia, Igor Zaniolo: “Le scelte di Italiano hanno portato i frutti sperati e meritati. Il mister non abbandonerà la nave”

IGOR ZANIOLO SPEZIA – Igor Zaniolo, ex calciatore dello Spezia e padre del centrocampista dell Roma Nicolò, ha commentato ai microfoni di TMW la fresca promozione in Serie A degli Aquilotti:

“Sicuramente i liguri hanno disputato una stagione da protagonisti, sono partiti a rilento ma alla lunga le scelte di mister Italiano hanno portato i frutti sperati e meritati. La squadra, già per il solo essere arrivata terza, non è scarsa, ovviamente, ma l’allenatore e lo staff ci hanno messo del loro, hanno svolto un lavoro davvero ottimo”.

“Ho un debole per Paolo Bartolomei, che giocava con me a Massa. Gli avevo detto subito che con impegno e costanza sarebbe arrivato, e adesso, alla soglia dei trenta anni, ha coronato un sogno che io gli avevo previsto già dieci anni fa”.

“Rosa da confermare? Io credo di si, delle conferme ci saranno perché la base è buona. Chiaro poi che vada puntellata in tutti i reparti, ma penso che la società sia già pronta”.

“Futuro di Italiano? Dipende dalle ambizioni del mister, ma non credo che abbandonerà la nave. Vuole migliorarsi, quello è comprensibile e normale, i rumors si squadre importanti sono il segno che è sulla strada giusta, ma anche Spezia può essere l’ambiente adatto”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.