17 Ottobre 2019

Benevento, Hetemaj: “Perugia squadra tosta, ma vogliamo restare in vetta”

HETEMAJ BENEVENTO PERUGIA – Il centrocampista del Benevento Perparim Hetemaj ha parlato a Ottopagine.it in vista della sfida casalinga col Perugia. “Sto bene e sono pronto a giocare, sono qui perché ho trovato un ambiente ideale: voglio fare bene con la maglia giallorossa. La sosta ci ha fatto bene, abbiamo potuto lavorare sui dettagli e sugli errori delle precedenti partite: […]

HETEMAJ BENEVENTO PERUGIA – Il centrocampista del Benevento Perparim Hetemaj ha parlato a Ottopagine.it in vista della sfida casalinga col Perugia.

“Sto bene e sono pronto a giocare, sono qui perché ho trovato un ambiente ideale: voglio fare bene con la maglia giallorossa. La sosta ci ha fatto bene, abbiamo potuto lavorare sui dettagli e sugli errori delle precedenti partite: è arrivata al momento giusto. In settimana abbiamo lavorato in modo ottimale e aspettiamo con impazienza la gara di sabato, che sarà molto importante per il nostro percorso. Il Perugia è un avversario tosto, come tanti in questa categoria, dovremo essere concentrati sulla nostra prestazione e cercare di mantenere la vetta della classifica.”