Gravillon saluta Ascoli: “Non dimenticherò mai città e tifosi, ce l’abbiamo fatta per voi”

GRAVILLON ASCOLI SALUTA – Andrew Gravillon, giovane difensore centrale di proprietà dell’Inter, ha salutato via social l’Ascoli a fine prestito.

“È stata un annata molto particolare. Ci sono stati alti e bassi che siamo riusciti a superare e ad accettare, ci siamo rialzati dal nulla, ce l’abbiamo fatta grazie alla voglia di vincere e la voglia di salvarci. La voglia di salvare questa città importante, una città che vive di calcio e questo è anche grazie a voi, ce l’abbiamo fatta tutti insieme. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto in questa stagione, sia nei momenti brutti sia in quelli belli. Vorrei solo dirvi che non dimenticherò mai questa città che mi rimarrà sempre nel cuore e spero che questa squadra e questa tifoseria arriverà il più in alto possibile, perché se lo merita. Vi faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro e per la stagione in arrivo. Vi voglio bene. Forza Picchio!”.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.