Cittadella, Gorini: “Una vittoria a Frosinone darebbe un seguito a quanto fatto finora. Icardi out per scelta tecnica”

GORINI FROSINONE CITTADELLA – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato alla vigilia della gara contro il Frosinone. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“E’ una gara molto importante per noi, perché un risultato positivo può incanalarci in un certo tipo di campionato. Un risultato negativo invece creerebbe qualche problema. Una vittoria a Frosinone darebbe un seguito a quanto fatto sinora. Non è convocato Icardi per scelta tecnica, Mattioli non ci sarà, mentre Frare recupera. Non sono preoccupato per quanto riguarda la componente atletica, abbiamo spesso chiuso in crescendo. Non mi risulta che nei secondi tempi che ci sia stato un calo fisico. Il centrocampo? Pavan e Danzi sono due giocatori forti su cui conto molto, certi ragionamenti sull’avversario vengono fatti in base a chi affronti. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, non possiamo sempre verticalizzare. Sull’attacco sto facendo valutazioni, sto ancora pensando se mettere due punte vere oppure giocatori rapidi. E’ uno dei dubbi che ho”

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.