Crotone, Golemic: “Secondo me giocare senza l’entusiasmo della gente è negativo”

GOLEMIC INTERVISTA RIPRESA – Più scorrono i giorni e più ci si avvicina, finalmente, alla ripresa del campionato cadetto. Il difensore del Crotone Golemic, intervistato da ilrossobu.it, ha fatto il punto su diversi argomenti che riguardano questo tema. Di seguito le parole giocatore partendo dalla condizione fisica e dagli allenamenti: Fisicamente sto migliorando ogni giorno. Siamo stati fermi per tanto tempo anche se abbiamo svolto allenamenti individuali a casa ma questo non sarà mai la stessa cosa dell’allenarsi su un terreno di gioco. Posso dire che sto registrando progressi anche se siamo ancora lontani dalla migliore condizione, anche se con il tempo confidiamo di arrivarci.”

Sull’assenza del pubblico sugli spalti: “Giocare senza il pubblico è una cosa brutta, perchè ormai il calcio è diventato questo grazie ai suoi tifosi. Ovviamente appena ci saranno le condizioni per fare tornare la gente allo stadio in sicurezza sarà bellissimo, secondo me giocare senza l’entusiasmo della gente è negativo.”

Gli viene, infine, domandato cosa servirà per mantenere il secondo posto: Per mantenerlo serviranno dieci vittorie in modo da non avere dubbi.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.