18 Novembre 2021

Parma, l’ex Giandebiaggi: “Mercato discutibile, squadra senza identità. Il piano A di Maresca è saltato”

GIANDEBIAGGI PARMA GIANDEBIAGGI PARMA – Marco Giandebiaggi, ex calciatore del Parma e anche del Cosenza prossimo avversario dei ducali, ha parlato alla Gazzetta di Parma. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Forzaparma.it: “Seguo regolarmente il Parma ma c’è poco da divertirsi. Non ha identità, e anche il mercato mi è parso discutibile: manca un terzino sinistro, con Inglese ancora da recuperare […]

GIANDEBIAGGI PARMA

GIANDEBIAGGI PARMA – Marco Giandebiaggi, ex calciatore del Parma e anche del Cosenza prossimo avversario dei ducali, ha parlato alla Gazzetta di Parma.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Forzaparma.it:

“Seguo regolarmente il Parma ma c’è poco da divertirsi. Non ha identità, e anche il mercato mi è parso discutibile: manca un terzino sinistro, con Inglese ancora da recuperare manca anche un centravanti. Tutino non lo è. Ci sono pochi interdittori in mezzo. Credo che il piano A del tecnico sia ormai saltato, ora c’è da valutare il piano B se esiste. La cosa più deludente finora però è l’atteggiamento mentale della squadra, che non è adeguato alle difficoltà del campionato.