Reggina, l’ex Giacchetta: “Troppe chiacchiere nei confronti di Toscano, ha solo bisogno di serenità”

GIACCHETTA REGGINA TOSCANOSimone Giacchetta, ex giocatore della Reggina e attuale direttore sportivo dell’AlbinoLeffe, ha parlato del momento degli amaranto:

A mio avviso, nei giorni passati, ci sono state troppe chiacchiere nei confronti di Toscano, per far bene ha solo bisogno di serenità. Ho apprezzato molto l’intervento del presidente Gallo – ha detto a Reggina Tv successivamente riportato da Tmw che si è comportato come un padre di famiglia. La Serie B, come tutti i campionati italiani, necessita di organizzazione, di tattica e di atletica, al di là dei nomi che a Reggio, sicuramente, non mancano. Da questo gruppo qui, che ha bisogno di tempo per trovare i giusti equilibri, Mimmo riuscirà a tirare fuori il meglio“.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.